La pompa di calore non è che funziona con il fotovoltaico....la pompa di calore funziona con l'elettricità. Se tu ci stai chiedendo se con i pannelli fotovoltaici che hai installato avrai "consumi zero", non abbiamo abbastanza elementi per potertelo dire, anche se quasi sicuramente la risposta è no.
Occorre conoscere che tipo di lavori sono stati fatti, cappotto, infissi, etc...occorre sapere in che zona climatica sei, etc.
Considera comunque una cosa: sostanzialmente la produzione ottimale dai pannelli ce l'avrai in quei mesi in cui il riscaldamento non lo utilizzi. In inverno, quando invece avrai i consumi maggiori da pompa di calore, produrrai poco.
Però mi sento di dirti che se gli interventi di efficientamento sono stati realizzati con criterio e a regola d'arte, e la pompa di calore è stata installata e soprattutto tarata come si deve, non avrai ragione di preoccuparti.
Se invece la tua questione è che hai un contatore da 6 kw e temi che con i consumi della pompa di calore ti possa "saltare" il contatore, anche qui dipende dalle caratteristiche della pompa di calore e dalle tue abitudini.