Per ora ho annullato la proposta anche perché sembra rimasto offeso dal fatto che volessi prima i decreti onde farlo perdere del denaro, certe volte penso che alcuni clienti sia meglio farli sbattere con la faccia contro il muro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sbaglierò, ma non lo rivedi più; non perché offeso, ma perché colto con le mani nella marmellata...sembra rimasto offeso dal fatto che volessi prima i decreti
Lui e convinto di quello che fa al 100% che un giudice gli darà l'autorizzazione per potersi far intestare l'usufrutto dicendo che il mio notaio essendo del sud non ha praticità con l'amministratore di sostegnoSbaglierò, ma non lo rivedi più; non perché offeso, ma perché colto con le mani nella marmellata...
Almeno affermando queste fesserie si è rivelato per quello che è, e puoi mollarlo senza rimpianti.Lui e convinto di quello che fa al 100% che un giudice gli darà l'autorizzazione per potersi far intestare l'usufrutto dicendo che il mio notaio essendo del sud non ha praticità con l'amministratore di sostegno
Gratis per sempre!