Tutto giusto
Ma.. mica tanto...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutto giusto
Ma.. mica tanto...
Certo che si prendono la briga di tornare a controllare perché ciò gli consente di applicarti una bella multa salata ad ogni controllo, se non ripristini il tutto. Il rischio c'è soprattutto se chiedi la residenza o affitti.E sono d'accordo, si sa è così.
Te, giustamente, usi il condizionale.
Che fanno mettono i sigilli, o proibiscono di viverci e si prendono la briga di ritornare a controllare???
Lei dice che il prezzo è conveniente, secondo me ne anche tanto da valerne la pena, e comunque non conosco bene le conseguenze, non avendo pratica in queste casistiche, per tale ragione ho chiesto aiuto per chiarimenti.
questa mansarda è ancora meglio del C1, sei sicuro che sia stata sanata? cosa intendi per sanata? ha forse fatto domanda e sono passati i tempi per il respingimento senza che il comune si sia opposto? se la domanda era irregolare perchè non conforme alle altezze minime il comune doveva respingerla se non lo ha fatto avrei comunque dei dubbi sul fatto che si possa considerarla sanata. Il fatto che sia accatastata non aggiunge valore in quanto a catasto prendono per buono quasi tutto quello che gli viene presentato e ad esempio non vanno a verificare sul posto se l'altezza dichiarata è uguale al reale.
Potrebbero sfrattarmi?
Come potrebbero sfrattarti da una tua proprietà ?
Io credo che quando si acquista un immobile necessiti la lungimiranza, il che significa che devi sempre tenere conto di quanto potrebbe accadere in futuro:
avrai bisogno di un mutuo ? Sarà un problema.
avrai bisogno di rivendere ? Sarà un problema.
vorrai affittare ? Sarà un problema.
Ecc.Ecc.
L'importante è affidarsi ad un buon tecnico PRIMA di acquistare e capire se ci sono le condizioni per poter fare le cose in regola e stare tranquilli per il futuro.
Se no, meglio andare in affitto.
avrai bisogno di un mutuo ? Sarà un problema.
avrai bisogno di rivendere ? Sarà un problema.
vorrai affittare ? Sarà un problema.
Gratis per sempre!