fedeintheweb

Membro Junior
Privato Cittadino
Si tratta di un alloggio che tra poco metterò a reddito e mi piacerebbe capire se il garage potrebbe rendere più appetibile l'alloggio. Ovvio che sono importanti anche le considerazioni che riguardano la vendita.

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ovvio che sono importanti anche le considerazioni che riguardano la vendita.
Non sono importanti...sono semplicemente le risposte alla tua domanda iniziale...solo ora parli di locazione
Comunque è normale che avere il box ti da più vantaggi rispetto a non averlo, questione auto senza manco discuterne...lasciatela pure fuori alle intemperie, ai freddi intensi o al sole cocente...alla mercé di vandali o guidatori ubriachi, oltre che ai furti possibili.... insomma come avrai capito in "non" lo comprerei :fiuu: :fiuu: :fico:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Gli altri cosa mi sapete dire in base alla vostra esperienza? Ogni parere è importante
Che se Tizio vivesse in un posto di barboni con la Panda. il box varrebbe quel che vale e la casa pure.
SE gia si passasse da Stoccarda il box varrebbe sempre quel che vale ma la somma box+appartamento ti sara' favorevole.
2+2 fara' 5
Se oltre a passare da Stoccarda il parcheggio non ci fosse proprio 2+2 fare' anche sei.
Fino ad arrivare. in certe situazioni, al fatto di rendere impensabile l acquisto di un appartamento senza box.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi verrebbe in mente una persona… ma non ha il Hummer 😂😂😂
Mi fischiano i mititei...
1634994951074.png

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto