Si tratta di un alloggio che tra poco metterò a reddito e mi piacerebbe capire se il garage potrebbe rendere più appetibile l'alloggio. Ovvio che sono importanti anche le considerazioni che riguardano la vendita.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sono importanti...sono semplicemente le risposte alla tua domanda iniziale...solo ora parli di locazioneOvvio che sono importanti anche le considerazioni che riguardano la vendita.
Mi verrebbe in mente una persona… ma non ha il Hummer 😂😂😂Se è per questo, dipende anche dall'auto.
be, insomma... 55 mq di garage un buco...Puoi scordartelo. Al massimo sarà un po' più facile da vendere. Anche con un "buco" di 55 mq un box può fare sempre comodo.
Per “buco di 55 mq” intendeva l’appartamento 🤣🤣be, insomma... 55 mq di garage un buco...
ops....Per “buco di 55 mq” intendeva l’appartamento 🤣🤣
Che se Tizio vivesse in un posto di barboni con la Panda. il box varrebbe quel che vale e la casa pure.Gli altri cosa mi sapete dire in base alla vostra esperienza? Ogni parere è importante
Mi fischiano i mititei...Mi verrebbe in mente una persona… ma non ha il Hummer 😂😂😂
Gratis per sempre!