ho visto cose che voi Umani non potete neanche immaginare...Ho visto letti a castello e scrivania in 9mq. E due bambini…
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho visto cose che voi Umani non potete neanche immaginare...Ho visto letti a castello e scrivania in 9mq. E due bambini…
Infatti! Sarebbe interessante vedere la planimetria. Ma poi comunque creare un locale adibito a servizio deve avere un minimo di metratura, prima era di 3,5mq ora non lo so ma siamo circa li, tra doccia, sanitari, ecc. E anche se fosse possibile “fisicamente” serve necessariamente un impianto idrico-sanitario, da valutare collegamenti, pendenze, ecc, da capire se l’immobile è dotato di impianto idrico per angolo cucina, tralasciando le verifiche urbanistiche e eventuali deroghe… insomma, non so nemmeno se mi occuperei della vendita di un immobile con queste criticità…Per curiosità, quale uso riporta la planimetria per questo locale?
A Milano non c’è una metratura minima espressa in mq; ma un bagno deve avere almeno una parete lunga 1,2 m., e contenere i quattro sanitari ( wc, bidet, lavano e doccia o vasca). Il wc ed il bidet possono anche essere riuniti in un unico elemento.un locale adibito a servizio deve avere un minimo di metratura, prima era di 3,5mq
Per pignoleria aggiungo che pure i box, normalmente sono dotati di certificato di agibilità/abitabilità ma di fatto non sono abitabili per ovvi motivi. Penso che l’assenza del vano servizio (con o senza antibagno?) è solo una parte del problema.Rilasciato certificato di abitabilità e agibilità nel 2018
Qual è la "storia urbanistica" di questo immobile?Ho verificato e non si fa riferimento al D.L. 269/2003 che sarebbe tipologia 2 ma al D.P.R. del 6 giugno 2001 n.380 cioe' tipologia 3
(realizzate in assenza o in difformità del titolo abitativo edilizio)
Credo circa 60k...Quanto costa per curiosità ?
Anche io, soprattutto negli appartamenti affittati a studenti...ho visto cose che voi Umani non potete neanche immaginare...
ma come fanno? già 9mq sono angoscianti...
beh, ho comprato casa, su carta, 5 anni fa.ma le hai viste un po' di planimetrie di immobili in costruzione? sono sconfortanti...
Gratis per sempre!