Questa è una delle problematiche che mi sono posto ed è quella che vorrei maggiormente approfondire visto che parliamo di 120mq.
Se il prezzo d'acquisto è valido, può essere conveniente anche pagare questi oneri.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa è una delle problematiche che mi sono posto ed è quella che vorrei maggiormente approfondire visto che parliamo di 120mq.
Come al tuo solito travisi gli intenti degli altri o non comprendiSi presume che sia gia’ stato pagato dal venditore.
Se non lo fosse oppure, quanto meno non ancora, si presume che l’avvenimento vendita determini il saldo del lavoro svolto.
Detto questo, in tanti anni non mi e’ mai capitato di conoscere tecnici professionisti, che esercitano in mala fede. Oppure con la consapevolezza di ingannare un potenziale nuovo cliente per favorirne un altro.
Una roba che non si può’ sentire specie quando detta da un altro tecnico.
Come al tuo solito travisi gli intenti degli altri o non comprendi
rileggiti il mio #6
Acquisto immobile al grezzo accatastato F/3
fare il preventivo dal 1° geometra solo al fine di conoscerne costi e opere da fare, significherebbe "usarlo" per poi confrontare quel preventivo con un secondo preventivo che si andrebbe ad ordinbare presso un 2° tecnico di propria fiducia.
Che poi credo si opterebbe per un tecnico di fiducia.
Quindi > "in altri termini "si usa" il primo e malcapitato tecnico."
PS: capisci sempre fischi per fischi !!!!
Come al tuo solito travisi gli intenti degli altri o non comprendi
il "primo" tecnico avrà la sua occasione di giocare le proprie carte...
Tu dici interfacciarsi, io indicavo "si usa" e non vedo differenze nella vera sostanza........, DEVI prima interfacciarti con il tecnico della proprietà e POI puoi farti affiancare da un tecnico di tua fiducia..
Tu dici interfacciarsi, io indicavo "si usa" e non vedo differenze nella vera sostanza.
Poi per quanto riguarda affidare l'incarico, ponendomi nei panni di acquirente, fuggirei via da un tecnico che è manovrato ( o potrebbe esserlo) dalla parte costruttrice.
sapessi tu quanto mi fai sganasciare con i tuoi interventi tutti fuori luogo, ti dove legge più spesso almeno per questo, non certo per interesse in quello che indichi.Be ragazze quantomeno a volte fa’ sganasciare dalle risate.
Gratis per sempre!