milli

Membro Attivo
Privato Cittadino
salve , domani dovrò presentarmi ad un'asta , l'appartamento non è mai stato visitato e non esistono foto, dopo circa 4 aste a vuoto da un valore di eu 140.00 dichiarati è arrivato a 50.00. dovrei aspettarmi la fila domani o nessuno a voluto rischiare a scatola chiusa?
poi mi domando fino a quale valore sarebbe arrivata la base d'asta se andasse a vuoto anche domani? le banche anno interesse a incassare valori piu' elevati
o devono a tutti i costi vendere per realizzare anche briciole.... che ne pensate chi si intende mi può dre informazioni?

Tovrm

Membro Attivo
Privato Cittadino
salve , domani dovrò presentarmi ad un'asta , l'appartamento non è mai stato visitato e non esistono foto, dopo circa 4 aste a vuoto da un valore di eu 140.00 dichiarati è arrivato a 50.00. dovrei aspettarmi la fila domani o nessuno a voluto rischiare a scatola chiusa?
poi mi domando fino a quale valore sarebbe arrivata la base d'asta se andasse a vuoto anche domani? le banche anno interesse a incassare valori piu' elevati
o devono a tutti i costi vendere per realizzare anche briciole.... che ne pensate chi si intende mi può dre informazioni?

Scusa, ma non hai letto la perizia? Non sei andata al Tribunale a vedere la documentazione a disposizione? Non hai fatto un sopralluogo in loco per capire qualcosa di più? Non hai provato a contattare il custode o il perito?
Se hai fatto tutti questi passi, allora dovresti avere più o meno un'idea di quello che ti aspetta. Altrimenti diventa una roulette e prendi quello che ti capita.

Quanto alla partecipazione, dipende dall'interesse che può esserci su quell'immobile.

Ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto