• Creatore Discussione Utente Cancellato 78574
  • Data di inizio

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Si, ma io quando ho visto casa e ho fatto la proposta, L annuncio parlava di appartamento arredato
L’annuncio non conta nulla, conta quanto hai scritto nella proposta , firmata dal venditore. E quando si vende un immobile con arredamento, l’unica cosa da fare è allegare un elenco preciso di quanto deve essere lasciato, firmato dalle parti.
Dico che l’annuncio non conta, non perché si possono scrivere balle, ma perché poi si possono prendere accordi di ogni tipo, si contratta il prezzo, si discute su ogni dettaglio, arredamento compreso. E non a tutti interessa, nonostante l’annuncio.
Ok allora dal punto di vista legale nn posso agire in nessun modo. Lunedì farò saltare L atto
Se farai saltare l’atto ti metterai tu dalla parte del torto, e sarai inadempiente (con le conseguenze anche economiche del caso).
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 78574

Ospite
Complimenti D3rivato sei anche tu una di quelle persone pronto a ******* la gente. Complimenti si capisce da come parli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Quando vedo L annuncio con foto di VENDITA APPARTAMENTO AMMOBILIATO,per legge si intende che L appartamento viene venduto come lo vedo in foto e come lo vedo arredato prima del compromesso?

No, se nell'annuncio (o, in generale, nel libretto pubblicitario dell'agenzia che contiene una pluralità di annunci) è presente (su una qualunque facciata, non solo prima, seconda, terza e quarta di copertina) una dicitura simile alla seguente, "Le presenti informazioni non costituiscono informativa precontrattuale". Vale a dire che "le immagini non sono rappresentative ma solo dimostrative". Oggi tutte le agenzie avvedute inseriscono quasi sempre tale dicitura nei loro annunci.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Tanto per fare un esempio, quando viene pubblicizzata la SPA di un resort o di un hotel appaiono sempre procaci ragazze in bikini o in tanga.
Poi stranamente trovi sempre vecchie babbione, ciccione cellulitiche o cozze indescrivibili.
Oppure nei video che pubblicizzano le auto le strade sono sempre deserte, non ci sono mai traffico e ingorghi, e sembra che l'umanità sia stata decimata da un virus letale.
Non per questi motivi però è possibile far causa alle agenzie pubblicitarie, agli hotel o alle case automobilistiche.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Convoca immediatamente una riunione con il proprietario prima del rogito e cercate di mettervi d'accordo.

In caso contrario, dovrai abbozzare.
La casa è molto più importante dei mobili.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto