@ANA-MARIA hai chiesto del depuratore poiché la venditrice ti ha già manifestato l'intenzione di venirselo a smontare o é un tuo dubbio?
Tra l'altro sei sicura che il depuratore sia di proprietà e non in comodato d'uso gratuito con obbligo di pulizia/revisione annuale da pagare alla ditta del noleggio?
Me l’ho ha chiesto lei il depuratore
sai che non mi sono informata anzi non pensavo fosse possibile noleggiarlo , mi informerò grazie
Ti lamenti per un forno? Io dovevo rogitare a metà aprile, ma ho anticipato a dicembre temendo la crescita dei tassi (scommessa vinta, ho un tasso allo 0.57% contro lo 1.83 che avrei oggi). In cambio ho lasciato dentro la persona gratis.
L'altra sera sono entrato per la prima volta in casa e è conciata da schifo. Pensa che c'era pure il frigo rotto staccato con dentro cibo di un mese e il dentifricio nel lavandino!
Mamma mia che gente… avrei potuto chiudere un occhi per il forno ma visto che è stata maleducata e insisteva di comprarli la sua roba io ho accettato alla fine … l’ho pagata 6000€ la cucina in più il contenitore del freezer è rotto a metà e mi ha detto che l’aveva comprato nuovo, quando l’ho infilato dentro non era quello adatto perché invece di contattare electrolux per un pezzo nuovo con 20€ l’ha preso da Amazon una misura a caso 😖
Non è che stati confondendo quote di legittima con quote di eredità ?
(Vedi punto 4)
Comunque sono una donna, e preferibilmente sul forum ci diamo del tu 😉
Oddio perdonami!!!
si intendevo proprio questa...intendevo quello che effettivamente poi prende il legittimario penso che sia la quota di eredità si...mi domandavo se vedendo poi quanto ha preso (Compresi legati donazioni ecc..che deve imputare a se’) non debba poi ritogliere la sua quota di debiti già tolti prima..devo vedere bene questa formula...
Mi spiego meglio: la madre lascia con testamento beni ai due figli tizio e caio per un totale di asse ereditario di 100, ha dei debiti di 50 e delle donazioni fatte in vita di 50( di cui 5 a tizio). Calcolo 100-50+50=100:3= 33,33 e’ la quota di legittima. TiZio Poi per vedere se è stato leso deve vedere quanto effettivamente ha preso ovvero 50 più 5 totale 55 (quindi sta apposto perché non è leso) o deve fare 55 meno 25 che e’ la sua quota di debiti (così risulta leso)?
Questo è il
Mio dubbio