non esprimi giudizi che???secondo me,sarai un membro assiduo e di alta professionalita',ma secondo me dovresti informarti di piu' sulle cose....ci riesco io su internet cercando le varie cause tenutesi negli anni scorsi e tutte terminate con la vendita dell'immobile....cmq...ringrazio ARDIGAN che è stato quello piu' preciso,conciso e terminando la sua frase con tanta umilta':chiedi al notaio.
Ringrazio lo stesso HeF, ma vorrei solo dirti che dovresti aggiornarti di piu' enn raccontare fandonie o immettere ansie verso altri (ovviamente tutti sconosciuti perchè siamo in un forum)che ti chiedono SOLO consigli...se nn sei sicuro di qualcosa INFORMATI PRIMA E POI RISPONDI....a volte sembri mio nonno quando dici "non esprimo giudizi su persone che non conosco bla bla...." ti sto chiedendo un consiglio, non una consulenza a pagamento!!!!!" Meglio persone come ARDIGAN.......
Appendo questo tuo post al petto come una medaglia d'oro.
Hai elogiato il tuo avvocato ed il tuo notaio , ma sei venuta a controllare quello che diciamo noi ed io appositamente ti ho voluto "irritare" e "tenere sulla graticola".
Ci sono riuscito e sono contento. Le mie frasi sono studiate allo scopo che voglio ottenere.
Tutta la tua discussione è costellata di certezze assolute.
Ma perchè allora hai interpellato il forum ?
Che le cause che hai siano terminate con la vendita sarà senz'altro vero .
Ma dopo quanti anni 10? 15?
Poi non mi è piaciuto il tono con cui parli del 5° fratello, che non conosci ma giudichi e disprezzi : mi verrebbe voglia di dargli 4 consigli su come farti passare 15 anni ad aspettare.Le cause durano quanto vogliono gli avvocati.
Ti senti forte e non hai considerazione dei drammi e problemi degli altri.
Il tuo post ultimo (contro di me)
MI PIACE molto : conferma la mia idea su di te.
E magari stai festeggiando il Natale, mentre odii chi ostacola i tuoi progetti.
Io mi informo ( ma non su internet ) anzi studio ma RISPONDO solo a chi ritengo meriti una mia risposta.
D'altra parte Ardigan ha espresso un parere che io condividevo.
P.S. Membro "assiduo" vuol solo dire che partecipo assiduamente al forum : niente di più.
Che sono "altro professionista" vuol dire che non sono Agente Immobiliare.