Infatti in affitto non vive quasi nessuno, però bisogna pagare il prezzo di vivere in un paesino di montagna con pochissimi sbocchi e molto molto molto monotono che non offre nulla per i giovani.Da me te la cavi anche con 110.000 / 130.000€!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti in affitto non vive quasi nessuno, però bisogna pagare il prezzo di vivere in un paesino di montagna con pochissimi sbocchi e molto molto molto monotono che non offre nulla per i giovani.Da me te la cavi anche con 110.000 / 130.000€!
Ed è fuori contesto la domanda; non ho scritto che risano io , ma che se vendo sono in possesso di tutti documenti che mi consentono di dare info corrette sullo stato dei luoghi.
credo di aver sviscerato il problema a sufficienza, e la discussione ha preso toni che non gradisco,
Non pare che la postante abbia avuto info esaustive.Non c'e' niente che possa far credere che ciò non sia avvenuto.
Non sarebbe il primo, ne l’ultimo.A meno che non vogliamo considerare l'intermediario un incompetente.
Premesso che le vendite si fanno in pubblico, ma le trattative no, cosa c’entra “ab” ?le vendite procedono coram popolo e non ab Francesca
Buona serata
Gratis per sempre!