Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ora vi elenco il miei dubbi che mi sono venuti dopo aver parlato con l amministratore e alcune persone che abitano li e anche il proprietario stesso ai quali non risulta questo vincolo e che avevano solo quello relativo ai diritti di superficie e che hanno già provveduto a togliere.
Bisogna capire se hanno riscattato il diritto di superficie, ma sono rimasti dei vincoli.
Se l'hanno fatto devono avere un atto notarile tra il Comune e loro che attesta il riscatto.

Ragarr

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Bisogna capire se hanno riscattato il diritto di superficie, ma sono rimasti dei vincoli.
Se l'hanno fatto devono avere un atto notarile tra il Comune e loro che attesta il riscatto.
nell'atto di assegnazione che ho, cosa dovrei notare per capire effettivamente i vincoli che ci sono? E se effettivamente queste persone sono proprietari al 100% o rimangono soci? Si fa riferimento a delle somme versate metà in contanti e metà con mutuo.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
nell'atto di assegnazione che ho, cosa dovrei notare per capire effettivamente i vincoli che ci sono? E se effettivamente queste persone sono proprietari al 100% o rimangono soci? Si fa riferimento a delle somme versate metà in contanti e metà con mutuo.

I proprietari risultano sull'atto.

Mentre i vincoli, se si tratta di edilizia convenzionata, lo dice la parola stessa.

Ci sarà una convenzione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto