In effetti il problema è che non si tratta di abitazione, ne consegue che on potrai chiedere le agevolazioni primacasa e le tassazione in sede di acquisto sarà più alta rispetto ad una abitazione agevolata.ma non credo sia un problema di mutuo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In effetti il problema è che non si tratta di abitazione, ne consegue che on potrai chiedere le agevolazioni primacasa e le tassazione in sede di acquisto sarà più alta rispetto ad una abitazione agevolata.ma non credo sia un problema di mutuo
Se è molto molto allettante, è molto molto difficile che sia regolare.
Questo può valere al massimo per piccoli abusi sanabili; ma comprare una casa , che però non è ufficialmente una casa, non è un affare , nemmeno se la parti sono d'accordo, e ti riempirebbe di problemi.
Vaia vedere, fatti spiegare, poi facci sapere cosa ne hai cavato.
ne va della legge
Non vedo dove sia la truffa, ti vende un c2, acquisti un c2 e lo paghi 10 volte tanto perché a te va bene e perché prima era "abitato". Se sei ben cosciente di quello che compri e se per te vale la cifra proposta, sono tutti contenti. La truffa è ben altroben volentieri....se puzza di truffa me ne guardo bene....ma penso che anche per un'agenzia non sia il massimo vendere qualcosa che non sia sanata o che sia invendibile...ne va della legge
Quello che fa l'agenzia lo decide l'agenzia.ma penso che anche per un'agenzia non sia il massimo vendere qualcosa che non sia sanata o che sia invendibile...ne va della legge
Non vedo dove sia la truffa, ti vende un c2, acquisti un c2 e lo paghi 10 volte tanto perché a te va bene e perché prima era "abitato". Se sei ben cosciente di quello che compri e se per te vale la cifra proposta, sono tutti contenti. La truffa è ben altro
per questo è necessario sempre fare dei controlli, sia sulla situazione urbanistica e catastale, sia sulla situazione legale dell'immobile.per truffa intendo qualcosa che a prima vista sembra a posto ma poi magari nasconde cose "insanabili" dal punto di vista burocratico..
toh... un altro fumettaroMa dov'è dov'è dov'è che starebbe sto C/2 a Roma??
No, perché sapete, siccome non so dove mettere TEX - COLLEZIONE STORICA A COLORI (239 numeri) in duplice copia, ci stavo facendo un pensierino.
Gratis per sempre!