Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vendono con anticipo xche comprano una casa nuova, quindi hanno anticipi da dare. in più non sono molto amanti del rischio. è un trilocale molto ampio in una posizione centrale, molto appetibile, quindi prima si chiude meglio è per tutti.Non ci sono alternative. La delibera dura sei mesi. Perché dici che hanno deciso di vendere molto prima? Che taglio di appartamento e'? Un bilocale o trilocale?
proprio perché è un trilocale che forse i tempi non sono così stretti, la probabilità di chi è alla ricerca di un appartamento con due camere ha come minimo un altro appartamentino da vendere, quindi secondo me i tempi non sono così lunghi.vendono con anticipo xche comprano una casa nuova, quindi hanno anticipi da dare. in più non sono molto amanti del rischio. è un trilocale molto ampio in una posizione centrale, molto appetibile, quindi prima si chiude meglio è per tutti.
La subordinazione al mutuo, in questi casi, é puramente di circostanza. Serve a verificare che non ci siano problematiche ignorate dall'acquirente in merito alla propria posizione finanziaria (rate non pagate regolarmente magari su un prestito di un familiare garantito anni prima da una nostra firma... ). Una volta ottenuta la delibera, in caso di sua scadenza sarà sufficiente un aggiornamento della documentazione relativa ai redditi per riattivarla nuovamente.
Diverso é invece il caso dell'acquirente che abbia una situazione economica mutevole: un cambio lavorativo all'orizzonte, la possibilità che le proprie entrate cambino o si allarghi il proprio nucleo familiare.
In caso di attesa di un anno potresti valutare di avvalerti del notaio per trascrivere il preliminare e comunque eviterei anticipi troppo sostanziosi.
Non sembra .... Se la prendono proprio.sembra che se la prendano...
sarà circostanza, ma se non mi danno il mutuo con cosa lo pago l'immobile?
ovviamente i conti li ho fatti e anche bene, però mai dire mai oggi come oggi!
chiederò alla mia banca quanto tempo ho dalla delibera e farò di conseguenza....grazie.
E' bello quando spieghi e cerchi soluzioni utili e dall'altra parte sembra che se la prendano...
Ma con tutta la buona volonta'.
Non si capisce dove sia il problema.
La condizione riferita al mutuo, che viene espressa perche' si avveri nel futuro, con termini di consegna tanto estesi, ha tutto il tempo di trovare l'esito positivo.
Ti occorre semplicemente, far inviare il perito del tramite della banca, perche' cio' e' a carico tuo.
Rientrata e conclusa la perizia, avrai tutte le certezze che ti occorrono riferite alla capienza di acquisto e la sospensione del contratto, sara' superflua.
Gratis per sempre!