O bella. Ero rimasto che le facesse il costruttore….informarsi su chi fa le opera in cemento armato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
O bella. Ero rimasto che le facesse il costruttore….informarsi su chi fa le opera in cemento armato.
guarda, qui non è raro che il costruttore, specie se relativamente piccolo si affidi a terzi, o comunque non le faccia fare a suoi dipendenti.O bella. Ero rimasto che le facesse il costruttore….
Sapevo che le "gettate" delle solette erano una fase delicata, sorvegliata in prima persona dal capomastro, ed oggigiorno si appoggiano a ditte che arrivano con la betoniera: ma non immaginavo fosse una fase completamente appaltata.guarda, qui non è raro che il costruttore, specie se relativamente piccolo si affidi a terzi, o comunque non le faccia fare a suoi dipendenti.
non è che si mette di traverso, di solito non fa entrare imprese e fornitori diversi nel cantiere non ultimato e sopratutto quando non c'è ancora la proprietà. Quindi potrai rogitare F3 e ultimare le opere a tua cura e spese e vedrai che dovrai anche ultimare la parte burocratica, fine lavori, agibilità ecc.Leggevo in giro che forse ci sarebbe un problema di garanzia, ovvero che l'impresa costruttrice si metterebbe di traverso nel montare cose non del suo "circuito".
beh a volte è anche meglio che ci sia una ditta specializzata, questo non è necessariamente un problema. Le garanzie non vengono meno, saranmno sempre in capo al costruttore.non so dirti bene come funziona; diciamo che ingegnere strutturista e gli operai che fanno le gettate lavorano per più di una impresa.
per altro è una cosa di cui sono venuto a conoscenza "dopo".
no, assolutamente... come dicevo l'ho scoperto dopo, quando uno dei condomini mi ha detto che ha comprato una volta saputo il nome di chi avrebbe seguito le opere in cemento armato.beh a volte è anche meglio che ci sia una ditta specializzata, questo non è necessariamente un problema. Le garanzie non vengono meno, saranmno sempre in capo al costruttore.
quindi è stato un valore aggiunto.no, assolutamente... come dicevo l'ho scoperto dopo, quando uno dei condomini mi ha detto che ha comprato una volta saputo il nome di chi avrebbe seguito le opere in cemento armato.
Gratis per sempre!