Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Zona interessante; Che ne dici di San Lorenzo?io ho investito nella zona dell'università di tor vergata , la sede però nelle adiacenze metro A anagnina (2 minuti di bus) , non quelle più verso est . Nel 2012, 95 mq , altrettanti esterni, cantina e posto auto in piccolo stabile 190 k. ristrutturato. Ognuna delle 3 stanze si affitta abbastanza semplicemente a 400 euro . 1200 mensili. Tecnicamente varrebbe sui 240 k. Una srl in difficoltà causa invenduto, da queste parti ce ne è molto.. e l'univeristà nonchè il policlinico facilitano la locazione. La metro vicina poi è sempre un plus. dai un occhio.
allora consigliamo all'utente di rivolgersi a te [DOUBLEPOST=1394219718,1394219680][/DOUBLEPOST]Qui hai proprio esagerato, ne ho affittati due recentissimamente in quella zona uno a 950 euro l'altro a 850 euro (soggiorno camera cucina e bagno), affittati in 7 giorni il primo e due settimane , credo meno, il secondo.
piu catastrofico? ma li ricordi i prezzi ante-bolla? hai voglia prima di tornarci...[DOUBLEPOST=1394219757][/DOUBLEPOST]Tolta la tua illusione del calo ancora più catastrofico imminente dei prezzi hai fatto un ragionamento lineare e corretto in alcuni punti del post aste comprese e partire con una locazione nuova etc etc
con 240mila euro compresi agenzia notaio lavoretti? impossibileRagazzi il mio target sarebbe investire per un rendimento lordo mensile tra i 900/1000€. Cosa devo cercare e dove ....?
ingelman ha scritto: ↑
Qui hai proprio esagerato, ne ho affittati due recentissimamente in quella zona uno a 950 euro l'altro a 850 euro (soggiorno camera cucina e bagno), affittati in 7 giorni il primo e due settimane , credo meno, il secondo.
allora consigliamo all'utente di rivolgersi a te
in ogni caso, per ora, il rendimento del 4.5% lordo come da te desiderato - direi più che legittimamente - è impossibile con il residenziale. Di commerciale mi intendo poco ma se non ci hai pensato un motivo ci sarà.Certo che le notizie circa gli aumenti delle tasse per le seconde case raffreddano ogni mia idea di investimento... Forse chi parla di ulteriori ribassi nei prossimi 12/18 mesi potrebbe avere ragione ...sarà il caso di attendere ?
Gratis per sempre!