Tutti pronti a metter "mi piace"è il solito pretenzioso ..... partecipa agli interventi per avere i mi piace .... figurati che quando copie gli anni si apre da solo un 3D .... pazzesco!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutti pronti a metter "mi piace"è il solito pretenzioso ..... partecipa agli interventi per avere i mi piace .... figurati che quando copie gli anni si apre da solo un 3D .... pazzesco!
per lui non so perché ..... ci pensano qualche giornoTutti pronti a metter "mi piace"
La mia cantina che sta 2 piani sotto è accatastata come se fosse parte dell'appartamento (appartamento e cantina sono assieme) e garage è un voce a parte. Ma a quanto pare negli anni 80 facevano così... perché ci sono interi palazzi accatastati in questo modo.Capisco chiaramente che 2 vani non siano 2 piani na non capisco come non sia indicato dalla visura un elemento costituente l'appartamento.
Gargamella può fare talmente tante cose...
sai Rosuccia......mi è giunta voce dai vertici dello staff che ogni 100 "mi piace" ti arriva in automatico un bonifico da 1000 €.....è il solito pretenzioso ..... partecipa agli interventi per avere i mi piace
a proposito mancano solo 4 mesi....organizzati per tempo quest'annofigurati che quando copie gli anni si apre da solo un 3D .... pazzesco!
Allora devo chiedere al custode... perché mi sa che sono indietro con i pagamenti...sai Rosuccia......mi è giunta voce dai vertici dello staff che ogni 100 "mi piace" ti arriva in automatico un bonifico da 1000 €.....
Ha detto Pyer che ci pensa lui...a proposito mancano solo 4 mesi....organizzati per tempo quest'anno
allora i crisantemi sono assicuratiHa detto Pyer che ci pensa lui..
oh appena chiedi i soldi ....Peccato che invece funzioni al contrario, e sarebbe il Custode ad aver bisogno di bonifici !!!!
Gratis per sempre!