me lo auguro, comunque non mollo!!Si, capisco; sommato al covid, e alla poca voglia di fare il proprio dovere di alcuni...
Spero che tu riesca ad avere quanto richiesto, cambiando interlocutori !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
me lo auguro, comunque non mollo!!Si, capisco; sommato al covid, e alla poca voglia di fare il proprio dovere di alcuni...
Spero che tu riesca ad avere quanto richiesto, cambiando interlocutori !
Anche io son passata da Ubi a San Paolo, eppure non ho avuto grossi problemi. Escluso lo stop alle operazioni mutui una ventina di giorni precedenti all’effettivo passaggio.Il problema, che in questi 8 mesi ci sono stati 2 passaggi di banche per nuove acquisizioni. da Banca Marche a UBI Banca ed ora a Bper. Il che ha rallentato il tutto, anche se i personaggi sono purtroppo rimasti gli stessi.
Allora c'è qualcosa che non va proprio nello staff della mia Banca!!Anche io son passata da Ubi a San Paolo, eppure non ho avuto grossi problemi. Escluso lo stop alle operazioni mutui una ventina di giorni precedenti all’effettivo passaggio.
Possibile 😅. Prova a cambiare filialeAllora c'è qualcosa che non va proprio nello staff della mia Banca!!
Anche io son passata da Ubi a San Paolo, eppure non ho avuto grossi problemi. Escluso lo stop alle operazioni mutui una ventina di giorni precedenti all’effettivo passaggio.
O forse nella tua situazione reddituale...Allora c'è qualcosa che non va proprio nello staff della mia Banca!!
Perdona, quindi anche ai tuoi acquirenti dopo aver iniziato un iter ( fosse pure di fattibilità), la banca ha chiesto dopo dei documenti utili all’iter stesso? Perché di questo si lamentava chi ha aperto il post. A me risulta che tutti i documenti necessari vengano richiesti subito. Spetta poi a chi chiede il mutuo portarli in modo celere.Dipende molto dalla città in cui acquisti.
Per es. A Bologna dove c'è una corsa alla casa in questo momento, Intesa Sa Paolo è intasata di richieste e ci vogliono minimo 3 mesi per avere il mutuo.
Non solo Intesa, ma anche Unicredit e altre banche.
Sto facendo richieste di proroga alla Società venditrice degli appartamenti che vendo, per quasi tutti gli acquirenti, nonostante sia stata sempre piuttosto larga nelle tempistiche...
Devo dire che dipende molto anche dalla filiale e dal direttore della filiale.
O forse nella tua situazione reddituale...
Perdona, quindi anche ai tuoi acquirenti dopo aver iniziato un iter ( fosse pure di fattibilità), la banca ha chiesto dopo dei documenti utili all’iter stesso? Perché di questo si lamentava chi ha aperto il post. A me risulta che tutti i documenti necessari vengano richiesti subito. Spetta poi a chi chiede il mutuo portarli in modo celere.
In questo caso, dovrebbero dirlo subito. È nel loro stesso interesseO forse nella tua situazione reddituale...
Gratis per sempre!