O più probabilmente nessuna.La casa dei sogni non esiste, nel senso che ce n'è ben più d'una.
Troppo timido e modesto, non credo proprio che sia solo il tuo parere.Questo è il mio personale parere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
O più probabilmente nessuna.La casa dei sogni non esiste, nel senso che ce n'è ben più d'una.
Troppo timido e modesto, non credo proprio che sia solo il tuo parere.Questo è il mio personale parere.
Ciao potresti chiedere al venditore della seconda casa se ti affitta a riscatto, nel frattempo vendi la 1 casa .
Comprensibile, visto che è sempre un’operazione importante; però , trattandosi di affari e di scelte di vita, meglio mettere da parte l’emotività, e ragionare solo in termini di razionalità, facendo un bilancio di pro e contro della proposta ricevuta e delle scelte conseguenti.è la casa dove ho vissuto con la mia famiglia e ad un tratto me la sono fatta un attimo sotto.
Beh, se devi trasferirti per lavoro, non credo abbia senso aspettare: al massimo puoi provare a vedere se riesci a trovare chi ti offre qualcosa in più.Cosa fareste al mio posto? Sfruttereste la ristrutturazione per qualche altro anno?
Intanto puoi tentare di trattare un po’, facendo presente che, se arrivano a 175\180 sei pronto a concludere, se questo è un obiettivo ragionevole per te.Io ho ricevuto una proposta da 170 da una famiglia che si è innamorata dell'appartamento.
Ho addirittura visto un terreno parzialmente edificabile a buon prezzo vicino la casa venduta, quasi quasi lo compro (avrei già la liquidità), attendo che vendo e costruisco casa prefabbricata in cemento. Sono pazzo?
Esagerato, manco ti avessero diagnosticato sei mesi di vita... Comunque se ci tenevi tanto potevi darti una mossa.Niente. Oggi ho chiamato per fare la proposta ma la casa è stata venduta 😭. Non vi dico la delusione, sono a pezzi.
Ma non ti è venuto in mente che è proprio per questo che non esiste?la casa dei sogni non esiste.. anche se sono 4 anni che cerco.
Gratis per sempre!