Salve vorrei avere questa informazione. Ho individuato un immobile sottotetto da acquistare che mi interessa in modo particolare. Tale immobile però ha come altezza unica dei soffitti 2,30 mt al di sotto del minimo consentito. L'agenzia che lo vende mi ha detto che è tutto condonato nell'89 (documenti che dovrò ancora visualizzare); quello che volevo capire cosa significa che il sottotetto è condonato? questo comprende abitabilità, agibilità e accatastamento a uso abitativo? quali sono gli elementi da verificare per evitare di incorrere a problemi? Preciso che l'immobile è anche molto luminoso, ogni stanza ha una porta finestra con affaccio terrazzino è il quarto piano di una palazzina media signorile.
Il prezzo è un pò al di sotto delle prezzo al mq rispetto a un immobile "classico" nella stessa zona.
Questo può essere dovuto all'altezza dei soffitti?Inoltre essendo tutto in regola c'è possibilità che il rilascio del condono venga annullato nn avendo l'altezza minima?
attendo risposta grazie
Il prezzo è un pò al di sotto delle prezzo al mq rispetto a un immobile "classico" nella stessa zona.
Questo può essere dovuto all'altezza dei soffitti?Inoltre essendo tutto in regola c'è possibilità che il rilascio del condono venga annullato nn avendo l'altezza minima?
attendo risposta grazie