Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
beh... senz'altro ci saranno gli attacchi.
basta smantellare la cucina abusiva, non includendola nella compravendita e dovrebbero essere a posto..

Certo.
C'è da dire che ho visto una miriade di villette o di appartamenti su due livelli con tavernetta, dove la cucina era in tavernetta...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ho fatto una proposta a 200.000 su una richiesta di 233.000.
:rabbia:

Si, anche se, nel caso - come spesso accade - ci sia un'altra cucina regolare in casa, si potrebbero mettere le piastre senza gas...
io ho tre cucine in casa
una in salotto l'altra nella zona giorno e una in camera da letto ... visto mai che la notte ti svegli con i crampi allo stomaco

ho fatto una proposta a 200.000 su una richiesta di 233.000.
non state lontanissimi
Concordo con eldic sul fatto che l'Agente ci starà lavorando sopra
Non oso chiederti in che zona si trova l'immobile, non vorrei passare da adescatore, i consigli li dò sempre gratuiti e non chiedo nulla in cambio.
Al massimo un invito a pranzo :)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
proprio a "ciclo continuo" eh... :D
Devo essere sincero
alla cucina in bagno c'ho rinunciato per manzcanza di spazio,
non tanto per la cucina in se stessa ma per la dispensa .... per farla avrei dovuto rinunciare alla vasca e mettere un box doccia da 80 cm ... oppure ridurre la cabina armadio della zona notte ... troppi lavori
però sicuramente con il mio architetto risolverò il problema sfruttando le altezze :^^:

Caro eldic ..che ci vuoi fare ...
è un mondo difficile pieno di problematiche e regolamenti edilizi da rispettare ...
rapporti areoilluminanti ... altezze ... prestazione energetica riferita alla conservazione degli alimenti ......
smaltimento delle acque scure ... impianti di fitotraspirazione :)

Credimi non è per niente facile

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto