Sei sicura che il notariato avalli l'attività di un portalino? O sarà una semplice attività di article marketing anche un pochino superficiale?ma perché il notariato, che tuttto sommato dovrebbe ringraziarci, si presta a cose di questo genere?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sei sicura che il notariato avalli l'attività di un portalino? O sarà una semplice attività di article marketing anche un pochino superficiale?ma perché il notariato, che tuttto sommato dovrebbe ringraziarci, si presta a cose di questo genere?
Io mi sono fermato a metà pagina al banner:in fondo alla pagina c'è scritto : - L'arancia è un progetto del Consiglio Nazionale del Notariato, via Flaminia 160, 00196 Roma -
Io propongo Tè....in comune con M5S....hai il nome del Leader "BEPPE"Io propongo una donna.........capace............ anche di candidarsi
Non ho capito a cosa ti riferisciGrazie a quel sito ho acquisito e venduto un immobile a milano zona piola un anno fa da 735000!!
Mi devo ancora sdebitare con quel sito!!!
Grazie ahahahah
Non ho capito a cosa ti riferisci
avrà acquisito e venduto contattando un utente del sito.Non ho capito a cosa ti riferisci
Alla fine qualcuno ci guadagna, ma a scapito di tanti. purtroppo. Comunque questa è la regola del web a cui dobbiamo abituarci cercando di sfruttarla a nostro favore.avrà acquisito e venduto contattando un utente del sito.
Gratis per sempre!