L'Agenzia - cs 1 marzo 2023 - Agenzia delle Entrate
www.agenziaentrate.gov.it
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Cosa è successo? Che fine?sperando che il provvedimento non faccia la fine delle planimetrie..
Io ho qualche dubbio su questa procedura, sembra fin troppo facile, però... è sicuramente da approfondire, sono alcune cose diverse dalla "classica" modalità di registrazione, arrivando fino a 30 giorni di tempo per la procedura...E' ormai da diversi mesi, quasi un anno, che dovevamo avere avere la possibilità di scaricare le planimetrie da sister, ma ancora niente...
O meglio, il provvedimento dell'AdE c'è già, ma a livello pratico qcosa è andato storto.
Questo lo sapevo, ma mi chiedevo cosa vada storto: immagino ci siano intoppi nel rilascio delle credenziali e abilitazioni alla vs categoria. Per i tecnici Sister funzionaE' ormai da diversi mesi, quasi un anno, che dovevamo avere avere la possibilità di scaricare le planimetrie da sister, ma ancora niente...
O meglio, il provvedimento dell'AdE c'è già, ma a livello pratico qcosa è andato storto.
È da un po' che ci sono 30 giorni per registrare il preliminare, prima erano 20.Io ho qualche dubbio su questa procedura, sembra fin troppo facile, però... è sicuramente da approfondire, sono alcune cose diverse dalla "classica" modalità di registrazione, arrivando fino a 30 giorni di tempo per la procedura...
Ti ringrazio. Non ero aggiornata, ho tenuto ancora i 20 giorni...È da un po' che ci sono 30 giorni per registrare il preliminare, prima erano 20.
Tranquilla, han modificato a giugno scorso anno.Ti ringrazio. Non ero aggiornata, ho tenuto ancora i 20 giorni...
Gratis per sempre!