Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non credo che, pur essendo moderatore, mi sia precluso scrivere quello che penso , e nemmeno usare il sarcasmo.ma sinceramente da un moderatore mi aspetto maggiore professionalità e non le fa certo onore fare del sarcasmo
Nemmeno nel mio caso; quella che vedi è la mia faccia.il sottoscritto non usa foto altrui per il profilo
Ti ringrazio ( da regolamento è preferibile usare il "tu" sul forum), ma non sono interessata ad approfondire l'argomento, e non cambio idea; l'investimento proposto, e le modalità che hai utilizzato per illustrarlo, mi paiono piuttosto approssimativi.sarei onorato di risponderle in merito a qualsiasi dubbio lei abbia sulla mia persona
Questo è il tuo punto di vista, che rispetto.Per quanto attiene poi la battuta della pizza lasciamo perdere una caduta di classe che nulla ha a che fare con la coniugazione dei verbi.
Il “finalmente” mi sembra di troppo: in 12 anni il forum ha mantenuto una atmosfera corretta, amichevole, senza rischiare l’offesa. Un conto è essere severi e determinati, altro essere perfidi. Credo che Franci sappia dosare la bacchetta, come le altre collegheComplimenti Francesca!
Finalmente una moderatrice dotata di perfidia!
La foto del profilo con la tua faccia ora non c’è più, però.tenuto conto, che il sottoscritto non usa foto altrui per il profilo,
Ora sai che almeno su questo forum non vi è alcun interesse per un ipotetico affare che triplicherebbe in 20 mesi.Per la mia esperienza in altri forum, mai mi era capitato di essere giudicato di scarsa serietà e affidabilità nel proporre e/o promuovere potenziali affari, infatti mi sarei aspettato una reciproca cordialità e distensione nella discussione, mi sarei aspettato inoltre un'interminabile numero di domande, volte ad approfondire ivi compresa tutta la documentazione esaustiva delle opportunità, e non certo un'esame grammaticale come benvenuto o bentornato... d'altronde se fossi veramente un potenziale millantatore o truffatore non svolgerei la professione sull'intero territorio nazionale e internazionale da oltre 40 anni... non avrei incarichi da enti istituzionali, Comuni, Regioni, Tribunali enti Camerali ecc. Chi propone affari poco chiari o truffaldini ha vita molto breve. Peccato anche perché più che un Forum si è data l'impressione di un'arena dove lo sfortunato di turno deve scontrarsi con il gladiatore più o meno severo e bacchettone, riscuotendo poi gli appalusi del pubblico partecipante. Delusione infinita.
In compenso ora c'è la credenza della nonna con i finti vasi ming dell'Ikea.La foto del profilo con la tua faccia ora non c’è più, però.
E' una "credenza popolare"In compenso ora c'è la credenza della nonna con i finti vasi ming dell'Ikea.
Vedi che ci siamo arrivati... Quindi è un'immagine allegorica delle leggende che fanno triplicare il valore delle cose.E' una "credenza popolare"
Gratis per sempre!