Adesso hai anche un po’ seccato, di risposte ne hai avute, se non vuoi/puoi capire non possiamo farci nullamolti sono pronti a disquisire senza darmi la risposta a quello che sto chiedendo.
Dopo che hai postato il preventivo, se vai a leggere il #22 che ti linko per comodità hai una risposta pertinenteDopo aver postato copia conforme del preventivo e di cosa scrive Amm.re ognuno ha commentato cosi tanto per dire qualcosa.
Affermazioni errate dell'amm.re - Contestazione
rifiutalo e fatti valere. con il patrocinio di 2 elettrotecnici, un ingegnere civile e almeno 5 avvocati.
www.immobilio.it
Che poi io e @Miciogatto ci siamo messi a disquisire brevemente su un aspetto tecnico per te, dovrebbe solo essere uno spunto per apprendere qualcosa, dal momento che al di là della disquisizione su un particolare per il resto sia io, sia lui ti abbiamo dato informazioni e nozioni che non hai
Vorrei leggere dove li menziona, e come li menziona, dal momento che tu in apertura hai parlato, riferendoti a ciò che menziona l’amministratore di “ALMENO” 20kWh, e ogni volta che te lo si è sottolineato hai sorvolato sul particolare, sarà mica che sei talmente polemico da non voler vedere la soluzione al quesito?forse potrei accettare che 2 batterie da 13.5 fanno 27KWh ma i 20 KWh menzionati dall'amm.re cosa centrano?
C’entrano che magari si è deliberato un sistema da minimo 20kWh, poi finché non si ha avuto il preventivo non si sapeva che sarebbero stati 27, e si è continuato a parlare di 20, che nelle comunicazioni può essere rimasto, ma alla fine, stai scartavetrando i maroni a noi, manda una raccomandata all’amministratore e se non ti risponde portalo in causa, così magari anche il giudice si rende conto di quanto sei polemico e insopportabile ed emette una sentenza in cui compatisce l’amministratore per avere a che fare con te ma non entra nel merito della tua richiesta e tu passerà da scartavetrare i maroni a noi a un forum sulla magistratura che, se esiste, sta già tremando all’ideaCosa c'entrano i 20KWh che Amm.re scrive in ogni sua comunicazione ufficiale;
Perché lo chiedi a noi? La tua sfera di cristallo non funziona più?Perchè Amm.re non modifica/corregge quel dato nonostante gli sia stato chiesto almeno 10 volte?
Perché non li contatti e non chiedi a loro? Comunque tale nota è superflua, leggi la mia risposta al punto sotto, ma vai a tirare matti loro per una voltaPoichè, a quanto sembra io non ci capisco nulla e stò chiedendo inutili spiegazioni e chiarimenti sul preventivo, perchè la ditta che ha emesso il preventivo non fa pervenire una nota o anche un nuovo preventivo dove si può leggere qualcosa del genere: "si dà seguito alla vostra richiesta precisando che l'accumulo totale di 27KWh".
Perché se vai a vedere sul sito Tesla il prodotto che ti stanno vendendo c’è scritto che la singola batteria è da 13.5kwh, quindi a meno che la seconda batteria non la installano solo per fare da supporto morale alla prima (sapendo in che condominio è capitata ne avrà bisogno) va da sé che saranno n. 2 accumuli da 13.5, e come la parola stessa di accumulo fa supporre l’energia di entrambe si somma, non si sottrae, a meno che non ci sia una nuova tecnologia con la quale una batteria ruba l’energia dell’altra per sopravvivereFORNITURA N° 2 BATTERIE TESLA POWERWALL 13.5 kW + GATEWAY
- Nella specifica tecnica si legge Capacità di accumulo 13,5 kWh
questo dice che la capacità di accumulo totale e di 13.5KWh altrimenti avrebbe dovuto esserci "Capacità di accumulo per singola batteria è di 13.5KWh".
Ti prego, vai dall’amministratore e diglielo, digli che così ti mettono a tacere, secondo me non ti sopportano più e non ascoltano nemmeno quello che dici, se gli dici che ti mettono a tacere secondo me ti accontentano su tuttoEcco cosi metteranno a tacere un "ignorante" , come me, che ha anche la testa dura.
Ultima modifica: