G

Girobre

Ospite
"Il mediatore ha diritto alla provvigione da ciascuna delle parti se l’affare è concluso per effetto del suo intervento" (art. 1755 c.c.).
Se nel tuo caso il tuo agente può dimostrare quanto sopra, ha diritto alla provvigione.
Se l'affare dovesse andare in porto la provenienza di questo cliente sarebbe data dal mio annuncio su IMMOBILIARE.IT che scadeva il 18 Agosto e non per merito della Agenzia,Quando andai andai presso questo studio era il 6 Agosto e resi noto all'agente il fatto dell'annuncio poi sbadatamente il 12 Agosto ho firmato il contratto senza pensare ad IMMOBILIARE.IT e caso strano il 14 ricevo una richiesta di visita dell'appartamento
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E quello che dico sempre, con Immobiliare.it chi vende, riesce sempre a fare confusione con l'agenzia. Quello che è tragico che chi paga immobiliare siamo noi agenti immobiliari, per avere poi questi risultati. Meglio sarebbe non prendere un immobile già pubblicato ed aspettare che sia tolto completamente dalla publicità, ma tu guarda però che situazione, c'è da dire che puo succedere, ma si tratta solo di visita ...........non di vendita!!! Magari è il solito perditempo, senza un soldo, o magari è quello che ha trovato la casa della sua vita chissà!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto