josef messner

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno cari colleghi,

sono un agente immobiliare a Bolzano e mi ritrovo davanti a un problema che necessita di una soluzione.

Ho in gestione un negozio/ristorante in pieno centro su diversi piani a Bolzano. Secondo la mia esperienza potrebbe essere interessante per delle catene franchise come Mc Donalds, Starbucks Piadineria etc.

Qualcuno sa il miglio metodo per contattarli?

Saluti
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno cari colleghi,

sono un agente immobiliare a Bolzano e mi ritrovo davanti a un problema che necessita di una soluzione.

Ho in gestione un negozio/ristorante in pieno centro su diversi piani a Bolzano. Secondo la mia esperienza potrebbe essere interessante per delle catene franchise come Mc Donalds, Starbucks Piadineria etc.

Qualcuno sa il miglio metodo per contattarli?

Saluti
Abbastanza elementare...vai sul sito internet principale e spesso troverai la sezione cerchiamo immobili o cose simili, con anche le caratteristiche obbligatorie per il loro Brand

Io nel tempo mi sono creato buoni contatti con quasi tutte le catene FOOD ed anche NO FOOD

Vedrai che in pochi minuti riuscirai a contattarli
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Abbastanza elementare...vai sul sito internet principale e spesso troverai la sezione cerchiamo immobili o cose simili, con anche le caratteristiche obbligatorie per il loro Brand

Io nel tempo mi sono creato buoni contatti con quasi tutte le catene FOOD ed anche NO FOOD

Vedrai che in pochi minuti riuscirai a contattarli
NB: molto raro che comprino loro l'immobile ma potresti trovare te l'investitore con la "promessa" del Gruppo X a prenderlo in locazione con buona resa e sicurezza nei pagamenti
 

josef messner

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Abbastanza elementare...vai sul sito internet principale e spesso troverai la sezione cerchiamo immobili o cose simili, con anche le caratteristiche obbligatorie per il loro Brand

Io nel tempo mi sono creato buoni contatti con quasi tutte le catene FOOD ed anche NO FOOD

Vedrai che in pochi minuti riuscirai a contattarli
se eventualmente sei interessato ad una collaborazione, contattami via mail che ti mando qualche documentazione: *******
 
Ultima modifica di un moderatore:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Trucida ha un locale a S Diego e un giorno decise di affittarlo.
La proposta di Mc Donald fu a dir poco oscena.
Attualmente c è una lobster house.
Locale.
Mc Donald SEMBRA un buon cliente ma in caso di ritardi devi menartela con la mail.
Tutto sommato non trovo la cosa conveniente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto