Si peccato che per il mio compagno il tutto non è un problema; chi si ritrova a vivere casa da sola per un certo periodo del mese sono io e non lui
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché l'appartamento è del suo compagno, qualunque richiesta, chiarimento, riscatto o altro deve farlo luiperché?
Perché l'appartamento è del suo compagno, qualunque richiesta, chiarimento, riscatto o altro deve
Non capisco. A parte firmare può fare il restoPerché l'appartamento è del suo compagno, qualunque richiesta, chiarimento, riscatto o altro deve farlo lui
Cioè nienteNon capisco. A parte firmare può fare il resto
Non è vero.Cioè niente
Il tuo compagno vuole vendere? È la prima cosa che devi sapere. Perdona ma edilizia popolare o meno, una volta riscattato è una casa come un’altra, in termini di valore e vendita cambia solo se non è stata riscattata.I vicini molesti li trovi pure nei migliori quartieri 😅No, al mio compagno non è stato spiegato niente se non sommariamente è male soprattutto. L’agente immobiliare non l’ha nemmeno informato che stava visitando un appartamento di edilizia popolare, pensa te! Sono veramente veramente arrabbiata perché mi ritrovo a vivere in una casa che non mi piace, con un condominio che è tutto dire e con la paura ogni sera che possa succedere qualcosa ed io mi ritrovo da sola
Posso capire che il posto non ti piaccia; ma al tuo compagno andava bene e l'ha comprato.L’agente immobiliare non l’ha nemmeno informato che stava visitando un appartamento di edilizia popolare
Gratis per sempre!