Ma è vera sta cosa??...dicevo, mi sovvengono alcune considerazioni sullo spirito dei più illustri antenati del sindaco Gualtieri...
Roma, no agli sfratti durante il Giubileo. Passa la mozione all'Assemblea capitolina
'E' stata approvata dall'Assemblea capitolina la nostra mozione per istituire il blocco degli sfratti per tutto l'anno del Giubileo, un atto importante perché chi perde casa in questo periodo...www.virgilio.it
Assurdo.
E come si attuerebbe? I Giudici rimanderebbero le udienze nelle cause si sfratto? Ma cosa gliene importa a loro... hanno la panza piena e pure oltre.Esatto. Ho letto che, su Roma, siano almeno il 30% degli immobili locabili. Mi è stato anche detto da persona abbastanza attendibile, che esisterebbe da molto tempo una "direttiva" non scritta nè ufficiale per ritardare in tutti i modi gli sfratti, al fine di non creare "disagio sociale"... Quindi il patrimonio immobiliare privato verrebbe usato come edilizia popolare a spese del privato. Non mi sembra una bella cosa, soprattutto da parte del governo attuale.