Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
o calmi tutti, relax!!, allora ho parlato con l inquilino giusto oggi e anche con suo padre che sono andato a trovare, il braccialetto lo ha per via del fatto che ha avuto dei litigi con il padre (si sono picchiati) ed ha il divieto di avvicinamento perche` il padre lo ha denunciato ma mi conferma che non ha mia avuto altri reati, pertanto non lo vedo un soggetto cosi pericoloso come pensavo, sicuramente manesco.. da starci attenti, quindi male ma non malissimo. La famiglia sembra buona.

Voi facile a parlare da dietro ad una sedia, vorrei vedervi a dormire in casa con uno che magari ha fatto un reato piu grave e non sai che reato a fatto, come minimo vuoi che esca da casa tua, ma se non ci credete provate a dormire ripeto con uno cosi senza sapere nulla allo scuro. I carabinieri non possono dire nulla, nemmeno se ce lo hai in casa.

cmq sia detto questo, seguiro la procedura da voi indicata, quindi con eventual sfratto, ma penso che andra via da solo con calma allo scadere dei 30 giorni, pero non penso in ogni caso che prolunghero` alcun contratto anche per il fatto che come reddito da quanto ho capito siamo bassini avendo solo un part time pomeridiano, ma cmq a parte il reddito ha urlato e sbarellato ma delle cavolate che non trovava le chiavi, troppo pericoloso instabile farebbe scappare tutti da quella casa me compreso prima o poi. Cmq Vi terro informati se vorrete sapere il proseguio di Beutiful fantasy 2..

Detto questo per chiudere la discussione attenzione sempre ai calzini lunghi anche d estate..!..

grazie a tutti


Questo è quello "che ti racconta", ma vai a sapere se le cose stanno davvero così!

Certo è, che la cavigliera non la mettono per una discussione col padre (anche se sono volati schiaffoni) ma per fatti più gravi o ripetuti (perciò sicuramente è un recidivo).
Il padre che denuncia un figlio poi ................. (sicuramente c'è dell'altro).

In ogni caso, ti ricordo che il soggetto te lo sei messo in casa tu spontaneamente, nessuno ti ha costretto.
Perciò se non dormi sereno è solo colpa tua !
Avresti dovuto (come minimo) pretendere contratto di lavoro e buste paga e/o visura CCIAA e dichiarazione dei redditi se lavoratore autonomo.

Invece di credere a tutto quello che ti dice/dicono, faresti molto meglio a verificare "prima" che ci sia corrispondenza (lo insegnano all'asilo).
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Voi facile a parlare da dietro ad una sedia, vorrei vedervi a dormire in casa con uno che magari ha fatto un reato piu grave e non sai che reato a fatto, come minimo vuoi che esca da casa tua, ma se non ci credete provate a dormire ripeto con uno cosi senza sapere nulla allo scuro. I carabinieri non possono dire nulla, nemmeno se ce lo hai in casa.
Ma anche fosse che per noi è facile parlare dietro ad una sedia non toglie che, freddamente, questa è la situazione.
Ti varrà soprattutto per le prossime esperienze, devi essere cauto PRIMA, dopo ormai purtroppo il danno è fatto.
 

mapeit

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi sono messo in un gran casino, pero ho fatto firmare nel contrattino prima di dargli le chiavi che se violava il regolamento di portare ospiti senza avvisare doveva liberare la stanza entro 2 settimane o la liberavo io, gli ho gia detto che ha violato il regolamento e avendo lui firmato vorrei liberare la stanza fra 2 settimane. che ne dite?
Questa clausola vessatoria non ha alcun valore.

Rrealistica o illegittima, lui l ha firmata, andra lui poi dal giudice a far valere le sue ragioni. Io al massimo scaduto il contratto di 30 giorni libero la stanza è cambio la serratura
Questo non lo puoi fare perché è un reato. Esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Violazione di domicilio e chi più ne ha più ne metta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto