Buongiorno a tutti.
Io lavoro come impiegata presso un'agenzia immobiliare della città di Treviso.
Ma vorrei un parere...
Il mio ragazzo vuole aprire un bar. Ne abbiamo trovato uno in affitto d'azienda di proprietà della Goppion in un paese in provincia di Treviso.
La cosa che ci insospettisce è che l'attuale proprietario, stanco di questa vita (bar preso con l'ex moglie che l'ha tradito...) lo vende con buona uscita di € 20mila e l'affitto d'azienda è di soli € 250 al mese.
Io sono abituata con gli affitti della città e siamo sui €1.800 al mese.
Ma la cosa che mi insospettisce di più è che il contratto è di 1 anno sempre rinnovabile.
Io conosco solo i contratti ad uso commerciale di 6+6 ma questo è legale?
Non vorrei che succedesse questo: pagare la buona uscita e dopo essere sfrattati dai proprietari....
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi sapranno dare una risposta.
Io lavoro come impiegata presso un'agenzia immobiliare della città di Treviso.
Ma vorrei un parere...
Il mio ragazzo vuole aprire un bar. Ne abbiamo trovato uno in affitto d'azienda di proprietà della Goppion in un paese in provincia di Treviso.
La cosa che ci insospettisce è che l'attuale proprietario, stanco di questa vita (bar preso con l'ex moglie che l'ha tradito...) lo vende con buona uscita di € 20mila e l'affitto d'azienda è di soli € 250 al mese.
Io sono abituata con gli affitti della città e siamo sui €1.800 al mese.
Ma la cosa che mi insospettisce di più è che il contratto è di 1 anno sempre rinnovabile.
Io conosco solo i contratti ad uso commerciale di 6+6 ma questo è legale?
Non vorrei che succedesse questo: pagare la buona uscita e dopo essere sfrattati dai proprietari....
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi sapranno dare una risposta.