infatti hai ragione , dovevi chiedere su Yahoo answer o giallo zafferano , quelli si che sono i posti giustiScusate, ho semplicemente sbagliato forum
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
infatti hai ragione , dovevi chiedere su Yahoo answer o giallo zafferano , quelli si che sono i posti giustiScusate, ho semplicemente sbagliato forum
Aaaahh ma cavoloo... ho visto solo ora che a rispondermi siete tutti agenti immobiliari!
Per un momento ho creduto che il mondo girasse alla rovescia.
Scusate, ho semplicemente sbagliato forum
Si,anche se probabilmente nessuna agenzia ti farà causa per avere quanto dovuto,visto che la provvigione per una locazione non sarà una somma molto alta.io e il proprietario, nel caso trovassimo un accordo, dovremo pagare la provvigione all'agenzia?
L'unico modo per non dover accettare stranieri in casa tua è quello di essere proprietario .Io non accetto visite di nessuno straniero in casa mia.
Sai com'è ......la casa è sua ....
non meritevole di un abbandono immediato della casa (il contratto me lo permette).
Preavviso di un mese ... in pratica appena firma il preliminare ti dà una pedataHo un preavviso di 1 mese e liberta' di lasciare in qualsiasi momento (senza i gravi motivi)... ok pollo ma almeno qualche carta che adesso viene utile me la sono tenuta.
Gratis per sempre!