Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si ma il punto è che chi non è referenziato non ottiene proprio l'appartamento..... voglio dire: se io devo affittare il mio appartamento non è che lo dò in nero a persone non referenziate, ma prima mi preoccuperò che siano referenziate e poi mi metterò daccordo per fare un affitto in nero. Ripeto, mi metterò daccordo, e quindi anche l'altra parte ne sarà consapevole. Questo avviene nel mio mondo parallelo.......Intende semplicemente dire che il nero allo stesso prezzo è il "dazio" che deve pagare chi non è referenziato, per ottenere l'appartamento in affitto.
Ma offrono anche di +.Intende semplicemente dire che il nero allo stesso prezzo è il "dazio" che deve pagare chi non è referenziato, per ottenere l'appartamento in affitto.
quindi tu dici che la nostra amica che ha messo il post è una che lavora in nero o con voucher ed è per questo che ha chiesto lei l'affitto in nero?Ma offrono anche di +.
Affitti che non stanno ne in cielo ne in terra...
Poi certamente non ti meravigli se vedi arrivare i carabinieri perché questo di secondo lavoro faceva lo spacciatore. Ed è finito in affitto in un altro appartamento... con davanti le scuole e i ragazzini all'oratorio.
Tutta la gente che andava a lavorare a Voucher... erano 1 voucher si e 2 no... anche perché dovevano restare sotto certe soglie annuali al fine di continuare a percepire le esenzioni per il reddito.
Questa gente come va in affitto? Son tutti sotto un ponte?
Va in agenzia? E per convincere il proprietario che fa?
propone di pagare meno di quanto previsto dal contratto in agenzia?
Io non dico niente... questo lo stai dicendo Tu.quindi tu dici che la nostra amica che ha messo il post è una che lavora in nero o con voucher ed è per questo che ha chiesto lei l'affitto in nero?
ma secondo me ti sei fatta un film da sola, io ho detto l'esatto contrario e cioè che il nero esiste ed è sulla bocca di tutti, ma dico altresi che chi affitta in nero, locatore e conduttore, sono consapevoli della scelta che fanno e delle conseguenze che da questo ne possono derivare. Questa è la realtà delle cose e non è vero che gli affitti in nero come dicevi vengono da situazioni estreme dove uno poi si ritrova in casa spacciatori e quant'altro, ma nasce da tutt'altro principio.Io non dico niente... questo lo stai dicendo Tu.
Che tu sia una persona correttissima... mi è chiaro perché tu segui un unico schema monodirezionale. Se tutti fossero come te non esisterebbe l'evasione.
L'importante è non credere che il mondo inizi e finisca dalla propria scrivania con teorie e concetti che sono ormai obsoleti.
Ma se son 2 ore che siam qua in 2 per 1 concetto elementare.ma secondo me ti sei fatta un film da sola
Si, anche a te.....Ma se son 2 ore che siam qua in 2 per 1 concetto elementare.
Vabbè...
Buone vacanze...
Gratis per sempre!