Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I tuoi pareri non mi interessano.No sei in nero e cioè senza diritti, per scena tua ovviamente. Sembra che ti stia trattando male, invece ti ha avvisato da agosto, ben 6 mesi prima.
Insomma vuoi pagare in nero ma vuoi I diritti come se fossi in regola
perdonami, ma stai parlando di contratti regolari o di affitti in nero?Un avviso verbale non serve a molto dal mio punto di vista. Inoltre pensavo inizialmente avesse accettato la mia proposta e invece a fine settembre mi fa capire altro. Sono una donna sola e non posso permettermi grandi anticipi e zone poco raccomandabili. Inoltre persone che conosco e che hanno sempre questo tipo di situazioni avvisano gli inquilini un anno prima. E che sono io, la figlia della serva?
Sì, perché il figlio vuole avere la sua privacy e vorrebbe ristrutturare. Vive nella stanza accanto in pratica.buon motivo per sfruttare il tempo che hai davanti prima della scadenza che ti è stata data. come si dice? "spera il meglio e preparati al peggio"
non che cambi molto la situazione ma, in maniera più o meno chiara ti è stato fatto capire il motivo per cui vuole l'appartamento libero?
No sei in nero e cioè senza diritti
La posizione del proprietario, in questo caso, non è quella più forte.
Gratis per sempre!