eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a parte le minacce eventualmente ricevute che sono passibili di denuncia, vedo complicato per il proprietario sfrattare un inquilino con contratto non registrato, specialmente se ha pagato regolarmente i canoni, consiglio di rivolgersi ad un sindacato tipo SUNIA per ottenere tutela

suggerimento già dato - a più voci - in quel di novembre.

Boiler89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Potresti denunciare il locatore all'agenzia delle entrate. Se fossi in te, inoltre, proverei a fare domanda per un alloggio popolare. Purtroppo, @francesca63, casi di questo tipo sono abbastanza comuni e in genere il locatario è costretto dalle circostanze o dalle difficoltà come dir si voglia ad accettare situazioni dalla dubbia legalità, che quantomeno gli consentano di non finire in strada.

Finalmente una persona dotata di intelligenza emotiva. Ad ogni modo, se non mi sono rivolta subito al SUNIA è perché speravo di poter trovare un altro alloggio ma, viste le difficoltà enormi che sto riscontrando a causa della mia situazione attuale, dovrò parlarci appena riaprirà quella volta a settimana per due ore nel luogo in cui mi trovo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto