dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
comunque scusatemi ma l'intento del post era totalmente diverso , non mi interessano i prezzi di case ,o sapere se è una cifra più o meno abbordabile , quello purtroppo lo so già fin troppo bene.
avanti....
Visto che l'intento del post é diverso, da dove proviene il bene, da una eredità o da un acquisto? E quando é stato acquistato e a che prezzo?
Tu la vedi un po' tragica, se pensi al bene della Signora non guardare il valore di mercato ma a quello che la signora ha realizzato in tutto questo tempo, anche se la svende, forse non ci ha ancora rimesso.

geometranel web

Membro Junior
Professionista
allora ragazzi mi dispiace non fa niente ma non ci siamo capiti , ribadisco che non mi interessa minimamente la vostra opinione sui prezzi ,non per cattiveria vi ringrazio comunque per i vostri interventi , ma sono un professionista e conosco benissimo questo mercato, non necessito di opinioni, sono capacissimo da solo di suggerirgli di regalarla , se scrivo qui e per aiutarla, punto.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
allora ragazzi mi dispiace non fa niente ma non ci siamo capiti , ribadisco che non mi interessa minimamente la vostra opinione sui prezzi ,non per cattiveria vi ringrazio comunque per i vostri interventi , ma sono un professionista e conosco benissimo questo mercato, non necessito di opinioni, sono capacissimo da solo di suggerirgli di regalarla , se scrivo qui e per aiutarla, punto.
guarda che le tue finalità sono chiare e nessuno mette in dubbio la tua conoscenza del mercato.
però, anche senza conoscere il mercato c'è un dato di fatto abbastanza evidente: se al prezzo X non vendi, il prezzo X non è quello di mercato attuale; quello che tu hai forse in mente è il suo valore (e non vado oltre perché già pavento la calata di "un certo utente" e le sua solita tiritera.

domanda stupida, ma la cui risposta a questo punto non è scontata.
avete contattato un'agenzia immobiliare per provare a locarla o venderla?

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
beh, si potrebbero regalare un rarissimo esemplare di san bernardo che ogni giorno si magna 3 chili di filetto di vitello e che ti costa 1000 euro all'anno di vaccinazione e profilassi antirabbica.
saresti contento?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità