U
Utente Cancellato 80257
Ospite
Chi mai, rifiuterebbe un'offerta più alta della richiesta?Abbiamo anche cercato di fare un'offerta più alta di 400€ ma è stata rifiutata
Chi, ovviamente, non si fida!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chi mai, rifiuterebbe un'offerta più alta della richiesta?Abbiamo anche cercato di fare un'offerta più alta di 400€ ma è stata rifiutata
sissi....lo avevo letto... ma poi IO ho scritto:Sì, però lui ha anche scritto:
ho "vinto" io.... o forse no. Comunque rimane sicuro che uno che ha contratto a tempo indeterminato non avrebbe tempo di andare a tagliare i capelli... quindi in caso partirebbe comunque senza più uno stipendiovisto che se apri un negozio il tuo lavoro a tempo indeterminato immagino dovrai lasciarlo
Le persone sane di mente... mai accettare proposte al rialzo, soprattutto se non hai garanzie pari ad almeno un anno di canoni. Chi ti vuol pagar di più, di solito, te lo dice perché in caso se ne frega di pagare e ti stoccaChi mai, rifiuterebbe un'offerta più alta della richiesta?
Chi, ovviamente, non si fida!
Sì, sì, ma poi ha anche scritto:Comunque rimane sicuro che uno che ha contratto a tempo indeterminato non avrebbe tempo di andare a tagliare i capelli... quindi in caso partirebbe comunque senza più uno stipendio
...non devo affittare da solo ma insieme al mio amico che ha già due negozi avviati e in società con me ne vuole avviare un terzo.
Gratis per sempre!