U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Il signor rudyaventador che sicuramente conosce le leggi visto che è avvocato e di Roma potrebbe farti una consulenza prova a contattarlo visto che la situazione é così grave.

Ultima modifica di un moderatore:

Rodica

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
se la scadenza del contratto è febbraio 2019 come sembra ovvio , e se vuoi rimanere li a queste condizioni devi aspettare settembre 2018 e se non avra dato disdetta disdetta allora vai alla SUNIA. Se ti muovi prima ti dara disdetta sei mesi prima .

Se invece , e cosa che ti consiglio vai a cercarti un altra casa a condizioni pu "legali" , allora vai subito alla SUNIA e ti fai assistere .

Alternativa alla SUNIA puoi rivolgerti ad un Avvocato che dovrai pagare qualcosa .
Da il mese che viene io gli posso fare il bonifico solo quanto e indicato nella fattura senza dargli niente in piu come gli ho dato sempre? E poi io gli ho pagato e nn mi da le fatture da mesi dicendomi ti gli do domani o ti gli do dopo 1 settimana e cosi via da un po di mesi fa cosi. Vi prego dittemi cosa fare io ho paura per i miei bambini. Gli ringrazio

U

Utente Cancellato 65257

Ospite
I soldi che devi dargli sono quelli che avete scritto sul contratto tramite un bonifico o assegno perchè il pagamento possa essere rintracciato. Nel tuo caso ci sono le solite minacce da parte di un proprietario evasore nei confronti di una persona più debole. Queste cose vengono risolte dal SUNIA che è il sindacato che difende i diritti degli inquilini. Domani mattina vai da loro esponi tutto quello che ci hai detto porti dietro il contratto gli dici come hai sempre dovuto fare il pagamento gli dici in che condizioni vivi e le minacce che ti fanno di buttarti fuori. di solito ti fissano un appuntamento con il loro avvocato nel momento che lui si occuperá del tuo caso i contatti col proprietario saranno interrotti. l'avvocato ti dirá se fare il pagamento e come sará lui a parlare tramite lettera con il proprietario e a definire un accordo e ti assisterá davanti al giudice. Comunque in Italia è impossibile poter cacciare una persona con due bambini senza alcun motivo e con un contratto d'affitto ancora in essere.

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si abbiamo dati sempre i soldi senza fare bonifico x 7 anni e anche di piu di quanto era scritto nell contratto
Difficilmente potrai dimostrare di aver pagato in nero, che oltre tutto è irregolare anche da parte tua. Purtroppo pessime persone sfruttano le necessità momentanee di chi come te accetta ogni condizione pur di assicurare una casa alla propria famiglia. Comunque paga solo quello he è scritto nel contratto e hai qualche prova dei pagamenti extra vai da chi potrà difenderti

Rodica

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
I soldi che devi dargli sono quelli che avete scritto sul contratto tramite un bonifico o assegno perchè il pagamento possa essere rintracciato. Nel tuo caso ci sono le solite minacce da parte di un proprietario evasore nei confronti di una persona più debole. Queste cose vengono risolte dal SUNIA che è il sindacato che difende i diritti degli inquilini. Domani mattina vai da loro esponi tutto quello che ci hai detto porti dietro il contratto gli dici come hai sempre dovuto fare il pagamento gli dici in che condizioni vivi e le minacce che ti fanno di buttarti fuori. di solito ti fissano un appuntamento con il loro avvocato nel momento che lui si occuperá del tuo caso i contatti col proprietario saranno interrotti. l'avvocato ti dirá se fare il pagamento e come sará lui a parlare tramite lettera con il proprietario e a definire un accordo e ti assisterá davanti al giudice. Comunque in Italia è impossibile poter cacciare una persona con due bambini senza alcun motivo e con un contratto d'affitto ancora in essere.
Grazie

Rodica

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Difficilmente potrai dimostrare di aver pagato in nero, che oltre tutto è irregolare anche da parte tua. Purtroppo pessime persone sfruttano le necessità momentanee di chi come te accetta ogni condizione pur di assicurare una casa alla propria famiglia. Comunque paga solo quello he è scritto nel contratto e hai qualche prova dei pagamenti extra vai da chi potrà difenderti
Questo lo so,dicevo che da adesso se gli posso fare il bonifico senza dargli niente in piu,soss quello che ce sulla fattura

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto