U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Ti auguro di cuore di farci il più possibile.

Dovrai avere la saggezza di fiutare il "giusto prezzo", ossia la cifra né troppo alta, né troppo bassa, alla quale ti conviene accettare la vendita.

Con un occhio anche ai tempi.

Se l'immobile resta sul mercato troppo tempo, il prezzo è da rivedere.

Ma ancora non hai dato inizio alle danze, quindi vediamo come butta.

Se ti va, tienici aggiornati, è un caso davvero singolare perché è una proprietà molto bella.

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
concordo al 100%: se vuoi vendere, non affittare.
Ti creeresti rischi inutili per:
tempi di liberazione
visite all'immobile
manutenzione/stato d'uso/presentazione dell'immobile

inoltre, mi spiace se suona brutto ma questa è la realtà il più delle volte, se una persona è così disperata da cercare casa in affitto quando la casa è in vendita, probabilmente non è un buon inquilino (nonostante i 12k anticipati).

mario lombardo

Membro Attivo
Professionista
già fatto, da 180 mila euro l'ho abbassato a 160, sono bassi i prezzi delle case che corrono a Mantova. Purtroppo l'agente, mi portava solo persone curiose. Bello, Bello, esclamavano, ma in conclusione, nulla di fatto. Comunque non abbiamo fretta.

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Aggiungo ancora una volta (l'ho già detto ma vorrei allertare il proprietario inequivocabilmente) che è una proprietà talmente estesa da ospitare così tanta gente che è matematicamente impossibile sbatterli fuori, ci vuole un esercito.

Questa reggia va lasciata libera per agevolare le vendite.

già fatto, da 180 mila euro l'ho abbassato a 160, sono bassi i prezzi delle case che corrono a Mantova. Purtroppo l'agente, mi portava solo persone curiose. Bello, Bello, esclamavano, ma in conclusione, nulla di fatto. Comunque non abbiamo fretta.

Devi avere molta pazienza. Considera che l'agente ha il tuo stesso interesse, agevolare la vendita trovando qualcuno che compra senza farti perdere tempo.
Purtroppo di perditempo ce ne stanno tanti, ma non solo nel settore immobiliare, se ti posso tranquillizzare.
Pensa ai malati immaginari che vanno dal dottore con la stessa credibilità di Scaramacai.

Bello, Bello, esclamavano, ma in conclusione, nulla di fatto.

Chi compra deve essere benestante di suo.
Tanto per cominciare, chi compra deve assoldare periodicamente un giardiniere.
Condivido con te l'abbassamento dei prezzi, ho una seconda casa (al paesello natio) "grossa e coyona" (come dico io), IMU altissima, 120 mq, rendita 750 euro, prezzo di vendita che rasenta il ridicolo (120-130K), me la tengo e ci pago l'IMU per non regalarla.... finché me lo posso permettere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto