Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Legge di stabilità 2014
LEGGE 27 dicembre 2013, n. 147
Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilita' 2014). (13G00191)
Art. 1 comma 50.
All'articolo 12 del decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 dicembre 2011, n. 214, dopo il comma 1 è inserito il seguente:
«1.1. In deroga a quanto stabilito dal comma 1, i pagamenti riguardanti canoni di locazione di unità abitative, fatta eccezione per quelli di alloggi di edilizia residenziale pubblica, sono corrisposti obbligatoriamente, quale ne sia l'importo, in forme e modalità che escludano l'uso del contante e ne assicurino la tracciabilità anche ai fini della asseverazione dei patti contrattuali per l'ottenimento delle agevolazioni e detrazioni fiscali da parte del locatore e del conduttore».
Ti ringrazio per la gentile ed incoraggiante paternale. Il postante aveva solo chiesto i riferimenti normativi a quello che aveva letto e quelli ho fornito. Mi guarderò bene dall'intervenire nuovamente su questo forum visto che i miei contributi non sono graditi. Mi scuso.P.S. Pur essendoci libertà di pensiero ed espressione, non è che tutti debbano sentirsi in obbligo di commentare, ed esprimere pareri anche su cose che non conoscono !!!!
Nel brainstorming non devono essere espressi giudizi sui partecipanti, è una contradictio in terminis, quindi per me puoi intervenire quando vuoi.Ti ringrazio per la gentile ed incoraggiante paternale. Il postante aveva solo chiesto i riferimenti normativi a quello che aveva letto e quelli ho fornito. Mi guarderò bene dall'intervenire nuovamente su questo forum visto che i miei contributi non sono graditi. Mi scuso.
Ovvio!!!Magari lasciatelo decidere ai moderatori se è lecito intervenire oppure no.
Gratis per sempre!