IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il mio agente ha rinunciato alla sua parcella.
Gia troppo munifico..
Me ne sono comprato eccome..e ho pure incassato la parcella.
Non ho ancora sparato ad un propietario: ho solo proposto dei soldi.
Se vanno bene qui ci sono i sacconi e qui il rogito da firmare.
La parcella la paghi lo stesso in virtu del sacro principio di Vespasiano.
Che te frega da dove vengono i soldi: quelli vuoi e quelli prendi.
DIVERSO e non mi pare questo il caso..e' circuire un 99 enne allo scopo di farmi svendere un attico in centro.
E ripeto..non mi pare questo il caso.

PS fanno di peggio alcuni ippocratici colleghi di Trucida che amorevolmente assistono benestanti vecchietti..

Ricciatu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non avevi idea di quanto potesse valere questa casa?

Considera che se è stata acquistata a 300k per rivenderla, ciò potrebbe risultare conveniente per una rivendita superiore almeno ai 350k: pensi sia questo il caso?

Poi, potrebbe anche esser accaduto (ipotesi) che tu gli abbia detto di aver "fretta" di vendere, o l'agente potrebbe aver intuito questo!

Come hai fatto ad affidarti ciecamente al primo incontrato, senza avere in mente un'ordine di grandezza sul reale valore dell'immobile?

Invece di fare ricerche a posteriori, avresti potuto almeno documentarti nei principali siti immobiliari, prima di metterla in vendita!

Bastano 5 minuti per farsi almeno un'idea...
Grazie x la tua risposta! Vivo a Milano, la casa è a Rom, sono affetta da una malattia neurodegenerativa, non avevo modo fisicamente d fare altro in termini d tempistiche e d salute.
Detto questo, gli ho dato tutto il tempo per vendere, infatti lui è arrivato con la proposta dopo 5 giorni, dicendogli che io non avevo nessuna fretta.
Ma ha rinunciato alla sua parcella pur di raggiungere il prezzo pattuito .
Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità !

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto