Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
All'inizio mi era venuta l'idea di fare anche il mediatore creditizio, ma poi l'ho scartata!
A mio avviso, infatti, per svolgere correttamente questa professione bisogna avere "il polso" continuo del mercato dei mutui, sviluppare un'efficace rete di rapporti personali e soprattutto sopportare la pressione dei clienti (all'epoca, per un prestito personale da 15.000 euro mi telefonavano anche 10 volte al giorno! ); tutte cose che richiedono un impegno a tempo pieno, difficilmente compatibile con la nostra professione!
Un bravo mediatore creditizio ha degli agganci buoni e riesce a fare pratiche "difficili" io ne ho appena avuto riscontro con un rogito che ha salvato la pelle a 2 ragazzi messi in mezzo alla strada da un direttore di banca che gli aveva promesso mari e monti per poi lasciarli a loro stessi ( ne avevo parlato in altro post) poi l'irvento di un mediatore ha risolto (con non poca fatica) il probelma realizzando il sogno dei ragazzi con una piccola bimba, non vi dico cosa hanno fatto, ma il direttore che ha concesso il mutuo l'ha fatto a livello umano, pur non conoscendoli.
Gratis per sempre!