Salve a tutti, io vorrei un consiglio ho visto a maggio un immobile tramite agenzia. Per una serie di motivi che non sto ad elencare a dicembre conoscendo i proprietari sappiamo che la casa non è stata venduta torniamo in agenzia e chiediamo di fare una proposta. Lei dice che già è stata quasi venduta anche se i proprietari non hanno firmato niente ma si sono stretti la mano cmq mi dice aspettiamo che scade la proposta. La proposta scadeva il 20 gennaio. Saputo sempre che la casa non era stata venduta richiamo l agenzia per poter fare la proposta lei molto arrogante ecc mi manda un vocale che devo aspettare a fine gennaio e che mi chiamerà lei, ad oggi io non ho ricevuto nessuna telefonata. Sospetto che lei non voglia farmi fare la proposta perchè quella precedente deve vendere due sue case per comprare questa, quindi lei invece di venderne una si troverebbe a vederne 3. Io non so come comportarmi la casa mi piace e mi dispiace perdela, i proprietari sono persone semplici e praticamente le se li gira come vuole. Ma io legalmente non posso far niente per l ingiustizia nei miei confronti? Grazie di cuore a chi mi risponderà