L
lollo2000
Ospite
Questo è solo un esempio tu ci sei?
no è piu forte di me sono un debole non potrei mai smettere
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo è solo un esempio tu ci sei?
Bene, premesso che il fatto che a te vada bene mi rallegra, quello che dovresti fare è appunto spiegarci come fai, cioè se io fossi (magari) un ricco proprietario immobiliare avrei qualche dubbio ad affidare i miei denari ad una persona che non ha neanche un ufficio.
occhio che se sbagli con uno poi l'accredito in quel senso é per tutti.
si ho sentito dire che qualche santone ancora và in giro a ipotizzare fantomatiche riprese del mattone ma da quanto sò seguono una terapia di gruppo gli immobiliaristi anonimi "mi chiamo mario e sono 8 mesi che non vendo una casa......."
Non condivido niente di quello che scrivi , ma qui sei il numero 1 .
??????? Alla faccia del confronto,certo non sei obbligato a rispondermi , ma ti eri reso disponibile, vabbè buon lavoro.ti
non sono un professore non mi permetto di insegnare ad altri. ogni giorno ancora cerco di capire e imparare
ho iniziano con un cliente come tutti, ho portato risultati e lui mi ha accreditato presso altri e così via
non voglio piacere a tutti, io lavoro così, se si sente più sicuro vedendo qualcosa di fisico vada nella bottega sotto casa...........senza rancore e senza rimpianti
non prendo incarichi da amici e parenti figurati ho fatto vendre casa a mia sorella tramite ad un'altro agente è una questione di deotologia professionaleComunque è bello leggere Lollo un AI con le idee chiare che riesce a farsi largo grazie alle amicizie ed agli amici degli amici nella città eterna. In pratica tutto cambia e nulla cambia.
io ti ho raccontato la mia strada ognuno deve trovare la sua c'è molta gente che nè sà piu di me??????? Alla faccia del confronto,certo non sei obbligato a rispondermi , ma ti eri reso disponibile, vabbè buon lavoro.
Gratis per sempre!