al di la degli scherzi se qualcuno mi sa indirizzare ne sarei grato
Rosa ti ha già dato una risposta: tutto si puo' fare ma sono i risultati che dimostrano la correttezza delle decisioni....quindi prendi in locazione un negozio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
nel senso che salivate sul tetto dell'auto? Giuro che non sono mai arrivata a tanto! Capisco sulle banchine dei treni, anche se ho sempre diviso tra proposta nelle salette riscaldate per i passeggeri in partenza mentre per l'accettazione area arrivi ... un po' di distrazione non guasta a volte per certe decisioni.sul tetto della macchina
lavoro a casa da anni. un collega mi presta una scrivania nel suo ufficio quando ho bisognoal di la degli scherzi se qualcuno mi sa indirizzare ne sarei grato
lavoro a casa da anni. un collega mi presta una scrivania nel suo ufficio quando ho bisogno
@Irene1 abbiamo postato in simultanea il mi piace
Si sì certo macchina aziendale ovvia ed è anche bianca quindi perfetta!
Preliminare o cose del genere come si fa, è brutto farlo dal cliente. Non è professionale, il cliente non ti rende credibile almeno credo
poichè gli affitti sono astronomici in caso di attività , una mia conoscente ha risolto stando a casa , ma mettendo il telefono sui volantini . con preghiera di telefonare al n. per un appuntamento . l'incontro avverrà sicuramente presso l'immobile . ti dico anche , sono andata da un avvocato e mi ha ricevuta al suo studio nel suo appartamento . non pensare al mega appartamento , ma una cosa piccolina ma accogliente . augurial di la degli scherzi se qualcuno mi sa indirizzare ne sarei grato
Gratis per sempre!