Non ti hanno detto niente semplicemente perchè se ne fregano. Ha ragione dormiente, devi piombare lì di persona, così sono costretti a darti retta.Ok; ma di fatto cosa devo fare?
Perchè la CCIAA mia ha detto "niente"?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ti hanno detto niente semplicemente perchè se ne fregano. Ha ragione dormiente, devi piombare lì di persona, così sono costretti a darti retta.Ok; ma di fatto cosa devo fare?
Parrebbe, dico parrebbe perché non lo sanno con certezza neanche loro (CCIAA Torino), che al 16 Maggio 2016, per la somma tra la nuova normativa italiana ed europea, chi è senza Rea non solo non può fare l'Ai ma sarà di fronte alla scelta, o eserciti o sei cancellato. Io credo che verrà modificata la legge ammesso che sia così. On line si trovano versioni diverse.Ok; ma di fatto cosa devo fare?
Esatto. Alla mia domanda di un anno fa "ma se oggi un cliente volesse sapere se sono agente immobiliare o meno, non essendoci il ruolo, cosa dovrebbe fare?", hanno risposto "deve mostrare il patentino", giuro.L'Italia e la nebulosa attorno alle leggi!
Esatto. Alla mia domanda di un anno fa "ma se oggi un cliente volesse sapere se sono agente immobiliare o meno, non essendoci il ruolo, cosa dovrebbe fare?", hanno risposto "deve mostrare il patentino", giuro.
Quasi quasi rischiano di essere meno abusivi.........gli abusiviQuando ci fu il passaggio al REA, a Bologna la Camera di Commercio insieme alla FIAIP indisse un convegno per dare gli orientamenti...
Ne sapevano meno di noi... è stato un flop pazzesco.
E' stato lo stesso convegno in cui la rappresentante della CCIA disse che non avrebbero pubblicato l'elenco degli agenti immobiliari iscritti per ragioni di privacy...
quoto al 150%Di fatto non hanno tutelato nessuno, ne i clienti ne il nostro lavoro.
Gratis per sempre!