assicurazioni sulle locazioni..
pare che non leggi quanto scrivo.... ho scritto letteralmente quanto " dovrebbe fare ...anche se legalmente non tenuto " un AI con media diligenza. Il resto son si bla bla ma certamente non da parte mia. Nessuno e' in grado di prevedere il futuro ma solo di analizzare il presente..se poi tu proprietario vuoi altro, a questo punto io non sono piu' un mediatore ma un oneroso e li gli scenari cambiano totalmente, perche' il lavoro da fare e' diverso. Vuoi dirmi che l'AI di " voghera" ( per citare il paese della famosa casalinga ) puo' e deve fare le info che sto leggendo sulla base di 3/400 euro al mese di commissione? quindi con 600 euro fatturati dovrebbe fare " Tom Ponzi " ? dai non scherziamo. Certo se parliamo dell'attico in Via della Spiga gli scenari sono diversi e le considerazioni pure
questi sono non gli AI scarsi ma normalmente i cravattoni a scarpaquadra...non mescolare la normalita' con l'assurdità'
L'ho scritto io? Torno a ripetere IO NON ENTRO NEL MERITO DI QUELLO CHE FA O NON FA.
Dico solo che a fronte del medesimo stabile stesso appartamento cambia solo il piano, stesse finiture e TUTTO. Cambia proprietario e agenzia. L'imbianchino è pure lo stesso, anche elettricista ed idraulico gli stessi...
Che si vuole di +????? Il prezzo erano 50€ di differenza per l'affitto...
(PARLIAMO DI IMMOBILI NON ARREDATI...con le medesime identiche PIASTRELLE e SANITARI)
Non sono dati paragonabili? Ma il risultato è diverso. Tutto il resto del come o cosa, mi deve importare? Posso SOLO GUARDARE IL RISULTATO... affitto per investimento non certo per pagare solo la parcella dell'AI.
Da quello non si SCAPPA, per quanto ce la si voglia raccontare ancora per molto.
IL COSA FA E COME POCO IMPORTA quando poi su un'immobili ci paghi le tasse ed avvocati!
La retorica e la teoria la lascio agli esperti. Io prendo DUE DATI IDENTICI vedo i RISULTATO E VEDO LE DIFFERENZE.