Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ho frainteso, Beppe probabilmente intende più consono chiedere il rimborso spese nel caso di mandato e rinunciare all' incarico. Chiedevo cosa cambiasse nella forma, in quanto previsto per legge in entrambi i casi.Scusate, mi spiegate la differenza se chiederlo(il rimborso)nel caso di mandato o incarico ?
Si dopo il legislatore .... può essere, siamo liberi di elargirci primati, ma forse io non c'ero ancorae pensare che sono stato uno dei primi ad evidenziare la differenza.
Non cominciamo. Se vuoi fare polemica pure tu passa oltre.Si dopo il legislatore .... può essere, siamo liberi di elargirci primati, ma forse io non c'ero ancora
Quale polemica Top, sei tu che stai dicendo una cosa assurda in un contesto di agenti immobiliari, che eri uno dei primi a conoscere la differenza tra mandato e incarico .... Non credi sia un po' troppo? Si forse magari erano utenti. Scusa.Non cominciamo. Se vuoi fare polemica pure tu passa oltre.
Confermo, ricordo benissimo. Beppe quando è tua..è tua !!Rosa ho specificato che avevo sbagliato qui. Mentre in realtà in diversi 3d avevo corretto utenti di cui anche AI dell'errore nel dire mandato quando ci si riferiva ad incarico. Ripeto per favore senza polemica.
Potrebbe essere fatto se effettivamente richiesto da tutti
Gratis per sempre!