Quindi mi sta dicendo che non è possibile avere una quota di società anche senza essere legale rappresentante o ruolo in cda ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Oddio perché vi sembra così strano???Secondo chi ha fatto le normative, in questo periodo, con cosa dovremmo vivere? Di mediazione?
In quale mia frase si evince questa affermazione?Quindi mi sta dicendo che non è possibile avere una quota di società anche senza essere legale rappresentante o ruolo in cda ?
Oh bentornato!Qualcuno smetterà, gli altri che reggeranno vivranno di mediazione. Siete troppi.
E’ post del 2012 😉Oh bentornato!
Mi pareva...E’ post del 2012 😉
Dall'articolo 3 dove dice attività imprenditoriale in settori..... La cciaa mi contesta che essere socio di società di costruzioni, anche se con quota 25% e senza CDA è comunque incompatibilità.In quale mia frase si evince questa affermazione?
non è quello che ho scritto. Continui a interpretare in modo diverso le cose, rileggi con attenzione. Non puoi essere socio di società di costruzione e fare mediazione!!! sono 2 cose incompatibili poiché stesso settore merceologico e in conflitto d'interessi tra di loro.Grazie mille per la risposta. Quindi per avere la società di costruzioni dovrei rimanere socio della agenzia immobiliare e Amministratore ma perdendo il diritto alla mediazione che dovrei far esercitare da altri. Soluzione al momento difficilmente praticabile. Accidenti quanto è complicato provare a fare le cose bene in questo settore.....
Gratis per sempre!