topcasa
Membro Storico
si , forse Rosa era stanca, ma anche dorotea1975 mi sembra non comprendaSe parli di KK sono d'accordo, infatti non capisco il fastidio di Rosa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si , forse Rosa era stanca, ma anche dorotea1975 mi sembra non comprendaSe parli di KK sono d'accordo, infatti non capisco il fastidio di Rosa
si , forse Rosa era stanca, ma anche dorotea1975 mi sembra non comprenda
Mai stato volgare io...........credici[DOUBLEPOST=1385223747,1385223465][/DOUBLEPOST]Un conto è il fastidio altro è la volgarità
GRAZIE di cuore .....da oggi però cercherò di essere meno " spiritoso". Non tutti mi capisconoqualcuno non riesce a capire lo scherzo o sbaglio!!!
101...evvvvvaiiiiii [DOUBLEPOST=1385231304,1385231239][/DOUBLEPOST]Lo avete fatto skappare
Anche io ho visto su SKY la notizia. Quando si dice " essere ingordi". 47 immobili affittati , e che non ti bastano, non vuoi nemmeno pagarci le tasse..assurdo[DOUBLEPOST=1385231875,1385231833][/DOUBLEPOST]Ameno che non era un prestanome[DOUBLEPOST=1385232060][/DOUBLEPOST]Supponiamo che per immobili intendevano stanze per studenti. Supponiamo a 200 € a studente ( e mi sembra anche poco ) sono quasi 10.000 mila euretti al mese. MICA MALE102
questo è un discorso serio leggi:
Affitti in nero a Roma
Sequestrati 47 immobili
a ottantenne evasore totale
Sette controlli su 10 conclusi con l’accertamento di irregolarità; 47 immobili sequestrati ad un evasore totale ottantenne; altri 6 appartamenti sequestrati grazie alla segnalazione al 117 di uno studente; centinaia di posizioni sospette
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2013/11/23/986566-affitti-nero-roma-ottantenne.shtml
diciamo che per 80 anni gli è andata bene
VeroAnche io ho visto su SKY la notizia. Quando si dice " essere ingordi". 47 immobili affittati , e che non ti bastano, non vuoi nemmeno pagarci le tasse..assurdo
Lo spirito Santo è sceso su di meVero
ora per la troppa ingordigia si ritrova con una mano davanti e una dietro
certo ad ottantanni
Kappa K stai facendo un discorso serio ?
non sarà che stai guarendo?
vado scappo scappo ho gente a cena
Non nominare il nome dello SPIRITO SANTO invanoLo spirito Santo è sceso su di me
Gratis per sempre!